Home Dal mondo Grave incidente stradale per Eva Henger e suo marito, morte due persone

Grave incidente stradale per Eva Henger e suo marito, morte due persone


Redazione PL

L'incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in Ungheria

Henger

Grave incidente stradale in Ungheria, coinvolti Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. Nello scontro tra due auto una coppia di persone è morta. “Eva e Massimiliano erano in auto per andare a prendere un cagnolino per Jennifer, la figlia che per fortuna era scuola“, ha spiegato a Pomeriggio Cinque il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. L’incidente è avvenuto in autostrada nella notte tra giovedì e venerdì.

La Henger e il marito sono ricoverati in due ospedali differenti: la showgirl di 49 anni ha il braccio, il tallone e il femore rotti, dovrà essere operata; mentre Caroletti ha lo sterno fratturato. A salvare la vita alla coppia la cintura di sicurezza, fa sapere il manager. Infatti lo scontro tra le due auto sarebbe stato molto violento.

Caroletti ha aggiornato sulle condizioni sue e della moglie con una stories su Instagram, spiegando che le fratture sono molte di più di quelle che si sanno.  “Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile”.

La figlia più grande della Henger, Mercédesz, di 30 anni, si trova in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi.

 

Potrebbero interessarti