Tragico scontro tra auto e autocisterna a Bolognetta, morti due giovani: tre feriti, uno grave

Incidente mortale sulla strada statale 121 “Catanese” Palermo-Agrigento a Bolognetta, nella città metropolitana di Palermo: a scontrarsi un’autovettura e un mezzo pesante. Due persone sono decedute e un’altra è ferita in modo grave. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni, al km 239,000

Deviazioni: per i veicoli in direzione Catania uscita al km 239,500 (Bivio Bolognetta), per i veicoli in direzione Palermo uscita al km 238,500.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Misilmeri che indagano sulle cause dell’incidente, e la Polizia Stradale per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento ore 9.23

L’incidente si è verificato alle 6.30 L’auto, una Seat Leon, con a bordo cinque giovani di Villafrati si è scontrata frontalmente con un’autocisterna. Il conducente di 25 anni, Salvatore Saccio, e un passeggero di 21, Samuele Cusimano, sono deceduti mentre un ragazzo di 27 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo. Altri due ragazzi di 21 anni sono stati portati al Buccheri La Ferla, uno in codice rosso e uno arancione. Illeso il conducente dell’autocisterna.

FONTE FOTO: Facebook Valentina Vale Bovas