Grave incidente in via Uditore, sedicenne in codice rosso

Grave incidente nel primo pomeriggio in via Uditore a Palermo: un ragazzo palermitano di 16 anni, F.V., ha perso il controllo del suo scooter finendo la sua corsa tra un muro e un albero. Il giovane è rimasto gravemente ferito, per lui necessario il trasferimento in codice rosso all’ospedale Ingrassia.

Sul posto si sono recati gli uomini dell’Infortunistica Stradale, i sanitari del 118 per soccorrere il ferito e gli operai della ditta Interventa per rimettere in sicurezza l’asfalto. Ad ora di pranzo un altro incidente si è verificato in viale Regione Siciliana, nella corsia laterale direzione Catania, all’altezza del punto vendita Mediaworld. Un’auto, una Mercedes classe A, ha urtato per ragioni ancora non chiare un mezzo parcheggiato, ribaltandosi su un fianco. Il traffico è andato in tilt con lunghe code, lievemente ferito il conducente della macchina trasportato per accertamenti in ospedale.

Nella notte tra mercoledì e giovedì un ragazzo di 21 anni, Agostino Corrao è morto in un incidente autonomo in via Castellana.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DA CATANIA