Grave lutto per Marco Mengoni, è morta la madre Nadia Ferrari

È morta, nella serata di domenica 22 settembre, Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La notizia arriva da una pagina gestita da alcuni fan del cantante, “Ronciglione per Marco”, dove un post recita: “Una notizia che ci lascia sgomenti, increduli. Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco… il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza ❤️❤️❤️
Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia… mancherai tantissimo ❤️❤️❤️”.

Nadia Ferrari ha sempre supportato la carriera del figlio, sin dagli inizi a X Factor. Una presenza costante “dietro le quinte” a cui Mengoni nel 2023 aveva dedicato la vittoria a Sanremo. “Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo – aveva detto dal palco dell’Ariston -. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”.