Incidenti gravi in zona stadio: 5 feriti, 2 in codice rosso

Durante la notte una vettura si è capovolta: sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato il ferito a Villa Sofia. In mattinata un altro incidente in via De Gasperi, 4 feriti, 2 gravi

Gravi incidenti a Palermo tra la notte appena trascorsa e la mattina di oggi. Verso le 7, due automobili (una Panda ed una Polo) si sono scontrate all’incrocio tra via Ausonia e via De Gasperi provocando il ferimento di quattro persone e il trasporto d’urgenza al Pronto soccorso di Villa Sofia. Due i casi più gravi. Il bilancio è di due codici rossi, un giallo e una prognosi riservata. In seguito allo scontro tra la Panda e la Polo, quest’ultima è terminata sul marciapiede finendo la propria corsa contro un albero. Numerosi i danni riportati dalle vetture incidentate.

NELLA NOTTE UNA VETTURA SI È RIBALTATA

Nella notte, un’automobile (Hyundai Getz), mentre percorreva, a quanto sembra ad alta velocità, viale del Fante, ha abbatuto un palo della luce e si è ribaltata. Il passeggero, ferito, è stato condotto d’urgenza al Pronto soccorso di Villa Sofia.

In entrambi i casi è intervenuta la ditta Interventa che ha prontamente ripulito il manto stradale da rottami e ha messo in sicurezza le strade. Sul luogo dei due incidenti è arrivata l’infortunistica stradale che stabilirà con esattezza le dinamiche degli incidenti. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY