Grazie di tutto, l’anno prossimo non ci servi: cacciata per sempre da Uomini e Donne | È finita nel silenzio

Uomini e Donne

Novità a Uomini e Donne (Instagram) - Palermolive.it

Maria De Filippi è impegnata in questi giorni nei casting in vista della prossima stagione di “Uomini e Donne”. Le voci si rincorrono

Sono giornate a dir poco frenetiche queste di inizio estate. Autori e conduttori di talk show, talent e reality sono impegnati nella ricerca dei profili adatti con cui realizzare i cast in vista della prossima stagione televisiva.

Tra questi non può non rientrare Maria De Filippi sulle cui spalle grava la responsabilità di ben tre programmi: “Amici”, “C’è posta per te” e “Uomini e Donne“. La regina di Cologno Monzese è dunque più che occupata a seguire casting e a vagliare i profili dei potenziali protagonisti.

Cantanti, ballerini, corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri: sono tutti ruoli da coprire nel più breve tempo possibile. E secondo indiscrezioni diffuse dall’esperto di gossip Amedeo Venza, novità importanti potrebbero riguardare anche gli opinionisti.

In effetti nelle ultime settimane si è vociferato di un cambio di ruolo dei due opinionisti più amati dal pubblico, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi sembravano destinati a sedersi sul trono, tra la sorpresa e lo stupore di tutti. In realtà sia Sperti che la Cipollari hanno smentito con decisione un’eventualità di questo tipo.

Uomini e Donne, cambia l’opinionista: la mossa del De Filippi spiazza tutti

Secondo Amedeo Venza dovrebbe essere il terzo opinionista ad abbandonare “Uomini e Donne“: dopo ben dodici anni di presenza fissa, Tinì Cansino pare destinata a lasciare il posto ad un nuovo profilo.

Proprio l’ex soubrette e ragazza fast-food dello storico “Drive In”, il programma comico-demenziale dei primi anni ottanta in onda sulle reti Mediaset, soprannominata non senza un pizzico di ironia ‘l’opinionista silenziosa‘, sembra vicina all’addio.

Tini Cansino
Tinì Cansino via da Uomini e Donne (Instagram) – Palermolive.it

Uomini e Donne, la reazione dei social sorprende tutti: cosa farà Maria De Filippi?

Di fronte alla possibilità che Tinì Cansino debba lasciare “Uomini e Donne” i fan più affezionati del dating show si sono fatti sentire manifestando la propria contrarietà a un suo eventuale addio. La sua presenza, per quanto discreta e molto pacata, è considerata essenziale.

Va sottolineato però come finora si tratti solo di semplici indiscrezioni. Per quanto spesso siano attendibili le indiscrezioni diffuse da Venza, in questo momento non c’è niente di scontato. Solo nel momento in cui i palinsesti saranno ufficializzati sapremo con certezza nomi e cognomi del cast di tutti i talk show.