“Ha contattato la redazione, torna a settembre”: Tina Cipollari aveva previsto tutto | Si sono lasciati malissimo

Tina Cipollari - fonte web - PalermoLive.it

Tina Cipollari - fonte web - PalermoLive.it

L’opinionista di Viterbo non ne sbaglia una: nella nuova edizione di Uomini e Donne tornerà proprio lui. La storia d’amore è finita subito.

Nonostante ci ritroviamo in un periodo dell’anno in cui le trasmissioni televisive di spicco e di punta hanno lasciato i telespettatori per le meritate vacanze, molti spettatori si chiedono se ci saranno delle modifiche a partire dalla nuova stagione televisiva.

Come già confermato dai palinsesti autunnali, Uomini e Donne e tutti gli altri programmi cardine di Maria De Filippi ritorneranno su Canale 5 dagli inizi di settembre per allietare i telespettatori. Sicuramente tra gli opinionisti ci sarà la vamp di Viterbo, Tina Cipollari, che ormai è una presenza fissa da oltre vent’anni, entrando nel cuore dei telespettatori grazie al suo modo di essere genuino, spontaneo e a volte vulcanico.

In molti ricorderanno le sue querelle con Gemma Galgani, al punto da portare l’opinionista a lanciare una torta in viso alla dama piemontese durante questi anni di trasmissione. Come se non bastasse, i suoi litigi con cavalieri, dame e anche corteggiatori e corteggiatrici sono celebri.

Nell’ultima edizione del programma, a gran sorpresa, sul trono si è seduta l’ex dama bresciana Ida Platano. Quest’ultima si è ritrovata corteggiata da Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, i quali però non sono riusciti a conquistare il cuore della donna, al punto che ha lasciato il trono senza scelta.

L’occhio lungo di Tina

In particolare, lo speaker radiofonico non era entrato nelle simpatie della Cipollari, che più volte aveva palesato una sfiducia nei suoi riguardi. Infatti, anche in quel caso, Tina non ha avuto grande torto: l’uomo era stato beccato con una donna durante la sua presenza a Uomini e Donne in atteggiamenti non propriamente amichevoli.

Sebbene la cara Tina sia sempre così lungimirante e soprattutto diretta, ci sono stati a volte degli scontri in studio con il compagno di avventura Gianni Sperti. I due, infatti, non sempre hanno avuto le stesse idee sui protagonisti del dating show di Canale 5.

Maura e Gianluca nello studio di Uomini e Donne - fonte web - PalermoLive.it
Maura e Gianluca nello studio di Uomini e Donne – fonte web – PalermoLive.it

La coppia che scoppia

Poche volte si sono mostrati di comune accordo sulle stesse persone, un po’ come avvenuto con la corteggiatrice di Brando, Beatriz, che mentre all’opinionista pugliese era entrata in simpatia, Tina non la vedeva mai di buon occhio, preferendole di gran lunga Raffaella, che poi è stata la scelta del ragazzo e con cui ad oggi ha una bella relazione d’amore. Ora, però, sembra proprio che Tina abbia nuovamente ragione dalla sua parte. Come riportato da Amedeo Venza su Instagram, la situazione sarebbe molto chiara: “Non so se lo sai ma Gianluca e Maura si sono lasciati. Lei ha contattato già la redazione per avvisare questa situazione. Sicuramente vuole tornare a settembre perché come dice Tina: business.”

La storia d’amore tra il cavaliere Gianluca e la dama Maura sembra giunta al termine, e aumentano quindi le possibilità che i due possano ritornare a Uomini e Donne dalla prossima edizione di settembre, questa volta da single alla ricerca del vero amore. Come reagirà Tina dinanzi a un eventuale loro rientro? Poche settimane e scopriremo tutto.