Ha nascosto le auto per anni, il ristoratore è stato beccato: quello che aveva in garage fa impallidire | Un giro di affari spaventoso
Auto accumulate per anni, beccato il proprietario che le nascondeva sul retro del ristorante. Non puoi immaginare quello che hanno trovato.
Le apparenze ingannano e nessuno si sarebbe mai immaginato di trovare diverse auto accumulate sul retro di un ristorante tanto anonimo quanto comune.
Il proprietario è stato beccato a nascondere sul retro del proprio locale una valanga di macchine e per anni è riuscito a farla franca, fino a poco tempo fa.
Adesso il nascondiglio segreto dell’uomo è stato scoperto e non può più celare al mondo intero la montagna di vetture che teneva nel garage del suo ristorante.
Un giro d’affari incredibile che ha lasciato sconvolti sia i suoi conoscenti che i turisti che capitavano per caso nel suo ristorante. Nessuno poteva immaginare che sul retro di questo locale anonimo e tradizionale ci fosse una tale fortuna.
Auto nascoste dietro al ristorante
Ai piedi del monte Etna, in Sicilia, un ristoratore ha deciso di accumulare una montagna di auto sul retro del suo locale e di non farle vedere a nessuno. Tuttavia, adesso il proprietario è stato beccato e quello che hanno trovato nel garage del suo ristorante è inverosimile. Non potrai credere ai tuoi occhi quando leggerai che cosa l’uomo ha tenuto nascosto per tutto questo tempo.
Le persone che lo conoscono non credevano che potesse avere un segreto tanto grande ma l’uomo non si pente di nulla e anzi, si ritiene fortunato a possedere quello che è riuscito a nascondere per anni. I modelli parcheggiati nel suo garage farebbero accapponare la pelle a chiunque e in molti si chiedono come faccia a procurarseli senza dare nell’occhio.
Un garage inaspettato
Sul retro del suo ristorante di cucina tipica siciliana, il proprietario ha un garage pieno zeppo di auto d’epoca, di un periodo tanto lontano quanto memorabile e nostalgico. L’amore per le quattro ruote di Gaetano lo ha ‘costretto’ a trasformare il suo locale in una sorta di museo di macchine d’epoca, anche se non sono esposte in bella vista.
Infatti i clienti possono scoprirle per caso o per piccoli indizi e chiedono al proprietario di mostrare loro la sua incredibile collezione. Si tratta di un parco auto non molto grande ma discreto e il metodo di Gaetano è comprarne una e rivenderne un’altra, rendendo la sua collezione dinamica e sempre diversa. La maggior parte dei modelli collezionati sono 100% Made in Italy, infatti troviamo una Fiat Panda d’antan, una Regata e una Lancia da corsa, ma l’uomo apprezza anche i modelli esteri come, ad esempio, una Jeep CJ3B del 1976 e una Mercedes Classe G.