“Ha violato il regolamento”: truffa in diretta su Canale 5 | Deve essere squalificato d’urgenza

Mediaset - fonte_lineadiretta24 - palermolive.it

Mediaset - fonte_lineadiretta24 - palermolive.it

Si parla di truffa bella e buona in diretta TV, il pubblico di Canale 5 chiede serie provvedimenti. Si pensa alla squalifica. 

La Mediaset in generale con Canale 5 su tutti, anche in piena estate è pronta ad intrattenere il suo pubblico con dei palinsesti veramente molto avvincenti. Ma in fondo il pubblico, mai potrebbe fare a meno dell’intrattenimento che la rete di punta delle reti Finivest mette a disposizione per tutto l’anno.

Tra non molto sarà tempo di presentare i nuovi palinsesti, sarà il momento di scoprire cosa ci riserverà il nuovo autunno televisivo. Certi che anche questa volta le reti con a capo Piersilvio Berlusconi di sicuro non deluderanno i loro fedelissimi, ci si focalizza su quelli che sono i programmi del momento. 

Mentre qualcuno pensa già alle vacanze, chi resta in città è ormai stanco di non potersi godere quelli che sono i programmi a cui da sempre sono affezionati. Questo probabilmente è il motivo per cui la stagione televisiva si è spinta ormai, oltre la metà di luglio, lasciando un po’ di riposo solo nel mese di agosto, in cui comunque, non manca l’intrattenimento.

Probabilmente coloro che non si perdono una diretta proposta da Canale 5, avrà già compreso di chi stiamo parlando. All’interno del programma, uno dei concorrenti ha violato il regolamento.

Il protagonista ha violato il regolamento, si parla di truffa

Siamo ormai agli sgoccioli della trasmissione. Anche lei è una delle proposta dell’unica vera regina della TV italiana, ovvero, Maria De Filippi. Stiamo parlando di Temptation Island, uno dei protagonisti dell’Isola delle tentazioni avrebbe adottato un comportamento che va contro ogni regolamento.

Tutto questo succede mentre l’edizione di quest’anno si sta avviando verso il finale. Il fidanzato che avrebbe violato il regolamento sarebbe Luca, la cui fidanzata è Gaia. Ma cosa avrebbe fatto di sbagliato da rischiare la squalifica?

Luca e Gaia - fonte_web - palermolive.it
Luca e Gaia – fonte_web – palermolive.it

Cosa avrebbe combinato il buon Luca?

Il regolamento ci dice nessuno dei concorrenti di Temptation Island può intervenire sui social prima della fine del programma. Invece Luca avrebbe pubblicato sui social prima che vanga messa in onda la serata finale del programma e addirittura avrebbe preso parte a un evento in cui lui e la sua musica sono i protagonisti.

Ovviamente un modo per sfruttare quella che è la sua attuale popolarità data da questa importante vetrina. Vedremo se la produzione deciderà di prendere dei provvedimenti a riguardo.