“Hall of Rocks”, partenza adrenalinica per la seconda edizione al Teatro Jolly di Palermo

Partenza adrenalinica per la seconda edizione di “Hall of Rocks – la rassegna di rock internazionale” a Palermo, promossa e organizzata da Fire Ants in collaborazione con Mus Art Studio ed il Teatro Jolly, dove si svolgeranno i sette concerti in programma tra ottobre 2024 ed aprile 2025.

Appuntamento  giovedì 24 ottobre alle 21,15 per la nuova “classica” con i “Rolling Stones“, protagonisti indiscussi del pop e del rock contemporaneo. Al sessantesimo anniversario dal loro debutto discografico con l’omonimo album The Rolling Stones, gli Sticky Fingers, ripercorreranno l’intera carriera del leggendario gruppo dei glimmer twins Mick Jagger e Keith Richards, sopravvissuto ad ogni tipo di evento e moda partendo dai bassifondi di Londra fino ad essere la band più importante ed inspiegabilmente longeva del pianeta.

Sticky Fingers attivi a Palermo da molti anni e adesso, dopo un periodo di calma apparente dovuto al COVID e ad alcuni cambi in formazione, tornano in scena con uno show a tema ” Sixty Licks”. La band è così formata: Vincent Hank (voce), Ferdinando Moncada (chitarre), Salvo Cacioppo (chitarre) , Marcello Castellucci (basso), Fabio Finocchio (batteria), Pietro Landino (tastiere).

Biglietti

Biglietti disponibili sul circuito Tickettando e acquistabili online al link: bit.ly/3YTZGYV o presso il botteghino del Teatro Jolly, via Domenico Costantino 54/56 (Palermo). I formati abbonamento sono acquistabili esclusivamente presso il botteghino fisico del Teatro Jolly.