Heather Parisi, la corsa e poi l’abbraccio: dopo le polemiche arriva la bellissima notizia | È raggiante
Heather Parisi è nella bufera. L’ex ballerina e showgirl americana è ora in Italia ma la sua presenza sta scatenando una marea di polemiche
È tornata in Italia da Hong Kong, dove ormai vive da anni insieme al suo compagno e ai loro due figli. E ha deciso di compiere questo viaggio proprio nel momento in cui le polemiche hanno travolto la sua vita privata. Stiamo parlando di Heather Parisi, l’ex ballerina diventata celebre alla fine degli anni settanta grazie a “Fantastico“, lo show del sabato sera di Rai Uno.
Da più di dieci anni la showgirl americana naturalizzata italiana ha cambiato vita e Paese, trasferendosi ad Hong Kong insieme al suo terzo marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. In realtà ha più volte fatto ritorno in Italia, l’ultima delle quali nel 2018 quando entrò a far parte della giuria di “Amici“.
Nelle ultime settimane il nome di Heather Parisi è tornato d’attualità a causa delle dichiarazioni rilasciate da Jacqueline Luna Di Giacomo, la seconda dei suoi quattro figli nata nel 2000 dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.
La giovane è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la compagna del cantautore romano “Ultimo”, dal quale sta per avere un figlio. Tra meno di due mesi Jacqueline Luna diventerà mamma, ma al suo fianco non avrà la madre pronta a sostenerla.
Heather Parisi, le parole della figlia lasciano il segno: esplode la rabbia sui social
I rapporti tra madre e figlia sarebbero tutt’altro che idilliaci da almeno dieci anni, ma non sono chiare le ragioni di una conflittualità le cui ragioni le dirette interessate non hanno voluto chiarire. E proprio in questi giorni Heather Parisi è tornata in Italia.
In molti erano convinti che come nella sua prima tappa italiana la showgirl americana avrebbe incontrato proprio la figlia che sta per farla diventare nonna. Niente di tutto questo, come ampiamente svelato dalla stessa Heather in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Heather Parisi, nessun incontro con la figlia Jacqueline: la verità è un’altra
L’ex ballerina di “Fantastico” appena atterrata in Italia “dopo dodici ore di volo” ha voluto incontrare il suo parrucchiere di fiducia, che ha stretto in un affettuoso e sincero abbraccio. Nessun accenno a un eventuale incontro con la figlia.
Copiose e continue sono piovute le critiche nei confronti della sessantaquattrenne showgirl, sotto accusa per mancanza di empatia e sensibilità. “Ma vai a fare la nonna“, “Sei una madre naturata“, e via discorrendo. Restiamo in attesa di sviluppi.