Henry Cavill torna a vestire i panni di Superman

Se avete visto The Witcher conoscerete sicuramente il volto dell’attore britannico Henry Cavill. Non è la prima volta che Cavill indossa la maglia con la grande S e si toglie gli occhiali da giornalista per salvare il mondo, perché già nel 2013 la Warner Bross lo aveva ingaggiato per vestire i panni di Superman nel film L’Uomo d’acciaio. Oggi, dopo il grande successo del telefilm The Witcher e la tristezza dei fan nel vederlo abbandonare quel luogo, abbiamo la conferma che i fan aspettavano: se non altro, rivedremo Cavill nei panni di Superman ancora una volta.

 

Cavill: da cacciatore di mostri a supereroe

Nel video pubblicato dall’attore a fine Ottobre possiamo vedere “una piccola anticipazione”, come scrive lui stesso sul suo profilo Instagram, del nuovo film che arriverà presto sui grandi schermi (Video dal profilo Instagram dell’attore.)

Questo è il messaggio che lancia ai fan: “A very small taste of what’s to come, my friends. The dawn of hope renewed. Thank you for your patience, it will be rewarded”. 

La decisione di rivelare ufficialmente la sua partecipazione in questo film è stata dettata, a quanto sembra, dalla volontà di rendere più efficace il cameo nel film di Dwayne Johnson.

Perciò, sebbene i fan siano ancora scossi dal suo abbandono di The Witcher, potranno consolarsi attendendo di vedere Cavill volare tra i cieli della città, a caccia del crimine.

 

Copyright delle immagini: 

Prima immagine;

Seconda immagine;

Terza immagine;