“Ho perso mio marito e mio figlio”, il racconto shock di una superstite del naufragio di Porticello

“Ho perso mio marito e mio figlio”. È la drammatica testimonianza di una donna superstite del naufragio che all’alba di stamani si è verificato al largo di Porticello, nel Palermitano. La donna, visibilmente sotto choc, è stata condotta in ambulanza all’ospedale di Termini Imerese. Stando a quanto riporta Adnkronos, ha raccontato di essere stata sorpresa dalla tromba d’aria mentre dormiva con marito e figlio a bordo della Bayesian. All’improvviso la famiglia si è ritrovata in acqua. Il marito e il figlio sono al momento ancora tra i dispersi.

Continuano le ricerche a Porticello

Sono proseguite per tutta la giornata le ricerche nel mare di Porticello dopo il naufragio verificatosi tra le 4 e le 5 di stamani. Sul posto sono in arrivo gli speleo-sommozzatori dei Vigili del fuoco da Roma, Sassari e Cagliari. Sarà quindi effettuato un briefing per valutare se proseguire le operazioni anche nelle ore serali.

A quanto pare le ricerche saranno condotte a 49 metri di profondità, dove all’alba di stamane è affondata la nave Bayesian. I sub cercheranno di capire se i corpi dei sei dispersi sono rimasti intrappolati dentro l’imbarcazione.

CONTINUA A LEGGERE