I campioni di Hip Hop palermitani incontrano il sindaco: “Orgoglio della città””

sindaco

Il sindaco Roberto Lagalla ha incontrato i ballerini laureatisi Campioni d’Italia all’Hip hop international Italy.

La Sisterhood Crew rappresenterà l’Italia a Phoenix, Stati Uniti, all’ all’Hip hop International, la competizione più importante di danza Hip Hop a livello mondiale.

Il sindaco Lagalla: “La Sisterhood Crew ci rappresenterà negli Stati Uniti”

Insieme alla consigliera comunale Caterina Meli ho avuto il piacere di incontrare i ballerini palermitani di Hip hop della “Sisterhood Crew” con la presidente Eleonora Perrino e il coreografo Andrea Sutera. Dopo anni di impegno e sacrifici, quest’anno sono diventati campioni italiani all’Hip hop international Italy” ha dichiarato il Sindaco di Palermo.

Questi ragazzi rappresentano un orgoglio per la città e a loro va tutto il sostegno dell’amministrazione per i prossimi impegni” ha concluso Lagalla.

La consigliera Meli ha voluto ringraziare il sindaco per la disponibilità: “Ringrazio il sindaco Lagalla per l’incontro con i ragazzi del corpo di ballo del coreografo Andrea Sutera, per augurare loro un grande in bocca al lupo per l’importante sfida che li attende negli Stati Uniti. Questo corpo di ballo è un onore per Palermo e i palermitani, grazie ai loro traguardi raggiunti in ambito internazionale“.

CONTINUA A LEGGERE

A Pollina la prima proiezione di “Costi & Leo”, uno short film sulla filosofia

“Free park”, caccia all’uomo che imbratta le auto in sosta vietata

Fonte Foto: Ansa.it