I figli di Berlusconi in vacanza in Sicilia, avvistati con lo yacht di famiglia
Luigi e Barbara Berlusconi scelgono la Sicilia. I due figli di Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi, stanno trascorrendo alcuni giorni di relax nelle coste orientali del Siracusano. I due sarebbero stati avvistati a bordo del lussuoso yacht di famiglia “Morning Glory”.
L’imbarcazione è lunga circa 90 metri e contiene dentro tutti i confort per la vacanza perfetta. Luigo Berlusocni, il più giovane dei cinque figli del defunto ex presidente del Consiglio, è stato avvistato scendere a terra a bordo di un tender, accompagnato dall’equipaggio dell’imponente yacht.
Leggi anche: Viaggio nella Dynasty di Arcore, chi sono i 5 figli di Silvio Berlusconi
Dopo aver raggiunto la terraferma, Luigi Berlusconi ha fatto tappa presso il ristorante di un lido locale. Sebbene non sia ancora chiaro se la sorella Barbara Berlusconi – insieme al compagno Lorenzo Guerrieri – sia a bordo dello stesso yacht, ciò che è certo è che anche lei sta trascorrendo alcuni giorni di relax nel Siracusano.
Barbara Berlusconi, come il fratello Luigi, inoltre, non sembra resistere alla richiesta di foto ricordo da parte dei locali. Mentre si rilassa sulla spiaggia di Fontane Bianche, ha generosamente concesso ai presenti la gioia di catturare alcuni momenti speciali con lei.