I palermitani Lipari e Friscia rispondono alla Meloni: “Questa è la verità sui fuorionda”| VIDEO
Striscia la Notizia, lo storico programma di Antonio Ricci, è tornato sulla bomba mediatica scatenatasi dopo i fuorionda del giornalista Andrea Giambruno, ormai ex compagno di Giorgia Meloni. I conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno aperto la puntata di ieri con un messaggio per la premier.
“A proposito di Giambruno, si parla tanto di chi c’è dietro i nostri fuorionda e poco di quello che c’è dentro – ha esordito Roberto Lipari – Questo è un paradosso, ma vogliamo assicuravi che dietro non c’è niente. Al massimo c’è qualcosa davanti, ma è la panza di Friscia”.
"Se tu la perdita d’acqua ce l’hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dove era il guasto", i conduttori di Striscia sul caso fuorionda. @MyRobertoLipari @FrisciaSergio #striscialanotizia #Giambruno #Meloni pic.twitter.com/CGnH4cTJwg
— Striscia la notizia (@Striscia) October 23, 2023
“Una frase che è diventata la frase del momento: ‘Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua’ – ha proseguito il conduttore palermitano – e in molti hanno detto che questa frase potesse essere riferita a noi”.
A quel punto, è intervenuto Sergio Friscia: “Ma non è possibile. Se tu la perdita d’acqua ce l’hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che ti hanno fatto vedere dove era il guasto. Scusa!”. “Alla fine qual è la morale di questa storia? Il lupo lo puoi incontrare quando esci e bevi ma magari lo puoi incontrare anche a casa, in redazione o su ‘Chi’”, ha sottolineato Roberto Lipari.