Home Dal resto della Sicilia I Respinti, il trio comico palermitano derubato durante uno show: “Amici catanesi aiutateci”

I Respinti, il trio comico palermitano derubato durante uno show: “Amici catanesi aiutateci”


Redazione PL

i respinti

Erano sul palco per il loro live show, al termine dello spettacolo I Respinti si sono accorti che qualcuno aveva forzato la loro auto e rubato le valige all’interno.

Il trio comico palermitano si trovava a Catania, per Live Show Comer Sud, lo spettacolo condotto da Cristiano Di Stefano e Carmelo Caccamo, che va in diretta Tv su Video Regione (canale 14) ogni lunedì e martedì. Al termine della loro esibizione si sono ben presto resi conto di essere stati derubati dei loro vestiti di scena.

L’appello sui social

Sui loro canali social hanno immediatamente lanciato un appello nella speranza di ritrovare i loro bagagli: “Questa notte a Catania ci hanno rubato le valigie all’interno dell’ auto parcheggiata al teatro ‘Le ciminiere’ in piazzale Asia dopo le riprese di live show. Dentro ci sono o nostri vestiti di scena, compresa la parrucca di Gianni. Cose di un valore affettivo inestimabile per noi. Amici catanesi aiutateci a ritrovarle”

I Respinti 

Il trio I Respinti è composto da Piero Salerno, Rosario Alagna e Dario Terzo. Nasce nel settembre del 2013, loro punto di forza è il tempo comico, dettato dalle differenti capacità artistiche, che si amalgamano in un perfetto meccanismo in cui si alternano i ruoli di spalla, comico e personaggio. L’esordio nella tv nazionale arriva con il programma di “Italia’s got talent”, in onda su Sky Uno e Tv8. Al loro esordio in tv ottennero quattro giudizi positivi da parte dei giudici e l’ovazione del pubblico con lo sketch delle “Carte Siciliane”, divenuto poi un vero e proprio tratto distintivo dei tre.

Fonte foto: Facebook 

CONTINUA A LEGGERE

Usa, l’attore Jamie Fox accusato di abusi sessuali

 

Potrebbero interessarti