“I sogni son desideri – Il Concerto”, al Teatro Golden di Palermo un viaggio magico tra i classici Disney

Palermo si prepara a vivere un’esperienza magica con il ritorno di “I sogni son desideri – Il Concerto”, uno spettacolo che quest’anno celebra il suo decimo anniversario. Organizzato da Rain Produzione con la direzione artistica di Mirko Ciulla, il concerto torna a grande richiesta e promette una versione ancora più spettacolare e ricca di sorprese per il suo anniversario.

L’evento si terrà il 20 e 21 dicembre al Teatro Golden di Palermo (via Terrasanta, 60), con due spettacoli al giorno: uno alle ore 17 e uno alle ore 21. Il pubblico di tutte le età avrà l’opportunità di immergersi in un magico viaggio attraverso le musiche e le canzoni dei grandi classici Disney come Il Re Leone, La Bella e la Bestia, Aladdin, Frozen, La Sirenetta, Coco e molti altri. Un’esperienza che incanterà adulti e bambini, facendo rivivere l’atmosfera delle favole Disney in una versione completamente rinnovata.

Lo spettacolo

Lo spettacolo, con oltre 30 artisti sul palco, tra cantanti, ballerini, musicisti e attori, offrirà un mix perfetto di musica dal vivo, danza, narrazione e scenografie mozzafiato. I brani iconici dei film Disney saranno eseguiti in arrangiamenti esclusivi e accompagnati da coreografie straordinarie, curate dal maestro di danza Gigi Iemma, che vanta esperienze con artisti internazionali come Kylie Minogue, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso.

“Quest’anno celebriamo un traguardo speciale – afferma Mirko Ciulla, direttore artistico dello spettacolo – il decimo anniversario de I Sogni Son Desideri – Il Concerto. Un’edizione che abbiamo voluto rendere unica, con tante emozioni, magia e novità. Vogliamo regalare un sogno a tutte le famiglie che ci hanno accompagnato in questo viaggio e far vivere momenti indimenticabili. La nostra missione è che, tanto i bambini quanto gli adulti, possano ritrovare la meraviglia e la speranza, spesso dimenticate nella vita quotidiana.”

Info e biglieti

Per info e acquisto biglietti: Vivaticket, oppure telefona al Tel. 379.1882091.

LEGGI ANCHE