Ibrahimovic, ha perso la testa per lei: dimentica velocemente la moglie per la bomba sexy | La conoscono tutti
Zlatan Ibrahimovic ha una nuova fiamma: spunta la foto su Instagram, c’è attesa per la reazione della sua dolce metà Helena Seger.
Uno dei calciatori più determinanti degli ultimi 25 anni, Zlatan Ibrahimovic, torna a far parlare di sé. Merito (o colpa) della sua nuova fiamma, capace di rapire il suo cuore e di fargli letteralmente perdere la testa. E, considerato il carattere solido dello svedese, non era così scontato che ciò potesse accadere.
L’ex giocatore in realtà ha da anni una relazione con la sua compagna Helena Seger, madre dei suoi due figli. La donna, 54 anni, non è mai salita sull’altare accanto a Ibra, ma fa coppia fissa con lui da moltissimo tempo. Un’altra bomba sexy, tuttavia, ha catturato l’attenzione dello scandinavo, che è impazzito non appena l’ha vista.
Prima di svelare la sua identità, vi anticipiamo che la conoscono veramente tutti e, di conseguenza, la sua fama ha raggiunto un livello internazionale. Ne deriva che, senza dubbio, possiede il giusto spessore per stare accanto a una leggenda del pallone come Zlatan Ibrahimovic.
Addirittura, sui social network, con particolare riferimento a Instagram, è spuntata una sua foto che ha raccolto valanghe di like. La particolarità dello scatto risiede non soltanto nell’incontrovertibile bellezza del soggetto immortalato, ma nel luogo di pubblicazione: il profilo ufficiale di Ibra.
Ha rapito il cuore di Ibrahimovic: ha milioni di follower in tutto il mondo
Non è dato sapersi, al momento, come abbia reagito la partner di Zlatan Ibrahimovic, Helena Seger, di fronte a un post che sbandiera ai quattro venti il momento felice che il suo compagno sta vivendo grazie alla sua nuova conquista.
Quel che è certo è che l’ex Milan, Inter e Barcellona non ha intenzione di fare retromarcia. Anche perché, in tutta onestà, viaggiare in retromarcia a bordo di una Ferrari rappresenterebbe un peccato mortale. Sì, avete inteso correttamente: a far battere forte il cuore del campione è la sua nuovissima Ferrari SF90 XX Spider di colore nero con inserto rosso sul cofano (oltre 1.000 cavalli di potenza).
Il nuovo amore di Ibrahimovic è una Ferrari: ecco quanto vale
Può quindi tirare un sospiro di sollievo Helena Seger: il suo Ibra le è rimasto fedele, ma non ha potuto celare la sua passione per i motori. La Ferrari che si è regalato viaggia fino a 320 chilometri orari e passa da zero a 100 km/h in soli 2,3 secondi. Un bolide dal valore di mercato esorbitante: comprarla nuova di pacca comporta un esborso pari a 850mila euro.
Giova ricordare che il garage di Zlatan Ibrahimovic costruisce anche altri gioielli, tra cui le Ferrari Dayona SP3 bianca, la Monza SP2 nera, una Purosangue e una 812 Competizione. Niente male, no?