La Russa a Belve: “Un figlio gay? prenderei la notizia con dispiacere”

La Russa

Stasera torna su Rai 2 “Belve” il programma di Francesca Fagnani, che quest’anno ha debuttato al Festival di Sanremo in veste di co-conduttrice. Tra gli ospiti, Anna Oxa, Wanda Nara e il Presidente del Senato Ignazio La Russa.

La Russa: “Un padre etero vorrebbe che il figlio fosse come lui”

Quest’ultimo durante l’intervista si è lasciato andare a una dichiarazione che fa già discutere. La Russa ha affermato che qualora scoprisse di avere un figlio gay prenderebbe la notizia con dispiacere.

“Un figlio gay? Accetterei con dispiacere la notizia, perché sarebbe un figlio che non mi somiglierebbe, sarebbe come se fosse milanista, è un paragone preciso, quello che faccio. Un padre etero vorrebbe che il figlio fosse come lui. […]”

“Le donne del centrodestra, livello estetico diminuito”

Ma non è finita qui, il Presidente del Senato ha da ridire anche sulle donne del centrodestra: “Il livello estetico delle donne nel centrodestra è diminuito, è aumentata la qualità, a sinistra non guardo…. Io amo il genere femminile. […] Manca la capacità di separare le cose importanti da cose dette in un altro senso, quindi ci devo stare attento, ma dico che sarebbe bello fare le battute, il politically correct lo odio”

Durante l’intervista non risparmia nessuno, e sulla bufera del “busto di Mussolini” afferma che ora è nelle mani della sorella ma che non verrà buttata poiché si tratta di un regalo del padre: “Il busto di Mussolini appartenuto a mio padre lo vuole mia sorella. Perché si è rotta le scatole. Mi ha detto che papà l’ha lasciato a noi, e non a me. Non ce l’ho più”.

Continua a leggere

LEGGI ANCHE: Mario Giordano nuovamente contro Fedez: “Inviata aggredita, sono queste le inchieste di Fuori dal Coro. Per te Fedez stasera solo due paroline”

Fonte foto: Open.it