Il botta e risposta di fuoco tra Fedez e Luis, tra accuse e pentimenti – VIDEO

 

La rottura tra Fedez e Luis Sal continua a tener banco. Dopo la spiegazione di Fedez, socio in affari per il progetto del podcast “Muschio Selvaggio”, il noto youtuber rompe il silenzio.

Il rapper aveva raccontato che l’amico e collaboratore aveva deciso di lasciare il progetto per seguirne altri e che non si ritrovava più nel format del loro podcast.

“Mi sono sentito emarginato da Fedez”

Ieri sera, con un video postato sul canale di “Muschio Selvaggio”, Luis racconta la versione della sua storia. Parla di un Fedez egoriferito: “Glielo faccio notare io da amico, glielo ho fatto notare in tanti modi, anche con un video in cui muovo una velata critica. E glielo fate notare anche voi nei commenti: ‘Fedez interrompe, Fedez parla sopra gli ospiti’. Mi sono sentito emarginato nel mio stesso progetto. Federico agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti, chiedendomi scusa e poi continuando a farlo”.

La lite tra i due sarebbe arrivata dopo Sanremo, con Luis Sal che avrebbe proposto anche di chiudere il podcast o comunque di trovare una soluzione. Fedez a quel punto gli avrebbe risposto:  “Non puoi togliermi il mio podcast. Ingrato di me**a. Non farti più vedere a Muschio. E vieni a prendere le tue cose quando non ci sono. Io con queste me**e non ci parlo più. Parlaci tu, mamma”

Luis Sal costretto a difendersi legalmente

Luis Sal sarebbe poi stato contattato da una collaboratrice e da un legale di Fedez per potergli vendere le quote del podcast e adesso si trova a difendersi legalmente. “Ora mi ritrovo qui a difendermi da un giochino di Federico, che è molto bravo a fare, ma a cui non voglio giocare. Dillo alla mamma. Dillo all’avocato… “

La replica di Fedez: “Hai lasciato debiti, vuoi usarmi come bancomat”

Poche ore dopo il video di Luis Sal sull’addio a “Muschio Selvaggio”, arriva la versione dei fatti di Fedez: “Hai smesso di pagare gli stipendi di persone e gli affitti, hai lasciato dei debiti. Volevi usarmi come fossi un bamcomat,continuavi a guadagnare senza fare un ca**o”.

Il video in cui spiegavo l’assenza di Luis non puntava in alcun modo a buttare me**a su di lui, a differenza del video che lui ha pubblicato oggi – Continua Fedez – Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era latente da così tanto tempo, perché hai deciso di fondare società insieme a me, due settimane prima di lasciarla? Chiedendomi poi 600mila euro per una società che non vale nemmeno la metà di quei soldi, vietandomi di dare delle spiegazioni tramite il tuo manager e minacciando di raccontare la tua verità se io avessi osato semplicemente dire che tu avessi abbandonato il podcast per dedicarti ad altri progetti”.

“Ma facciamo fina che tu sia la vittima e io il carnefice. Ma Luis, siamo delle persone adulte, quando si ha una società non si può andare via rompendo il giochino e sbattendo la porta perché “mi sono stufato”. Da quando hai deciso di abbandonare il podcast, hai smesso di pagare gli stipendi di persone che non sono multimilionarie come me e come te, hai smesso di pagare gli affitti, hai lasciato dei debiti nei mie confronti e, nonostante questo, continuavi a guadagnare soldi dalle visualizzazioni senza fare un ca**o. Quindi, anche se tu avessi avuto tutto le ragioni del mondo per andare via, non ci si comporta così perché si onorano gli impegni, soprattutto nel rispetto di persone che lavorano e campano solo grazie a questo lavoro, ma soprattutto si danno delle risposte al pubblico e non si impedisce al tuo partner di dare delle risponde semplicemente perché tu vuoi far leva sulla pressione  della gente e utilizzarmi come se fossi un bancomat”, conclude il rapper.