Il City Group a Palermo, Galassi incontra Dionisi e la squadra a Torretta

Nel pomeriggio Alberto Galassi, membro del consiglio d’amministrazione del City Group, ha incontrato nel pomeriggio il tecnico Alessio Dionisi e la squadra al Palermo CFA a Torretta. Durante il confronto, come si può vedere dalle pagine social del club rosanero, erano presenti anche l’Ad Gardini e il direttore sportivo Osti.
Un incontro per testimoniare, ancora una volta, la vicinanza della società alla squadra in una stagione che con la Cremonese ha visto (si spera) raggiungere il suo apice purtroppo in negativo. In virtù di ciò, il cambio di guida tecnica sembrava scontato salvo poi un dietrofront da parte del club. Dionisi ed i giocatori non possono più sbagliare, a partire dalla trasferta di Salerno in programma domenica 30 marzo alle ore 17.15. Bisogna centrare l’obiettivo minimo, ovvero i play off, con una posizione migliore in classifica rispetto al campionato scorso.
Per Galassi e il City Group si tratta della seconda visita in stagione alla squadra, dopo quella di gennaio insieme a Soriano avvenuta a seguito del cambio del direttore sportivo.
FONTE FOTO: Palermo Fc