Cronaca di Palermo

Il cordoglio per la morte del carabiniere Franco Aiello: “La tua scomparsa improvvisa e ingiusta”

Dolore e incredulità per la morte di Francesco Aiello, il carabiniere di 52enne, originario di Isola delle Femmine, deceduto all’ospedale Cervello di Palermo per il morso di un ragno violino.

La notizia si è presto diffusa, generando sgomento tra amici e colleghi. Sotto shock la famiglia che piange l’improvvisa morte di un uomo perfettamente in salute e amato da tutti. “Non riesco ancora a credere che tu non sia più con noi. La tua scomparsa è stata così improvvisa e ingiusta. Ricordo ancora tutte le risate, le conversazioni profonde e i momenti speciali che abbiamo condiviso. Il tuo sorriso e la tua energia positiva erano contagiosi, e mancheranno a tutti noi. Anche se il destino ti ha portato via troppo presto, il tuo spirito vivrà sempre nei nostri cuori. Spero che tu abbia trovato pace e serenità“, “Non pensavo di doverti salutare Ciccio. A volte la vita riesce davvero a fare schifo, sei stato un grandissimo collega: leale, onesto, sincero”. 

Funerali

I funerali saranno celebrati domani, 15 luglio, a Isola delle Femmine (Palermo). Le esequie si terranno alle 10 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie alla presenza dei rappresentanti dell’arma e di tanti colleghi-

Published by
Redazione PL