Home Cronaca di Palermo Il Covid-19 torna a scuotere Palermo: donna incinta grave all’ospedale Cervello

Il Covid-19 torna a scuotere Palermo: donna incinta grave all’ospedale Cervello


Redazione PL

Rientrata da Londra nei giorni scorsi le sue condizioni sono precipitate tanto da deciderne l'immediato ricovero. Tampone disposto per i familiari e per le persone con cui è venuta a contatto.

Nell’attuale fase di graduale ritorno alla normalità, per Palermo la notizia fa scalpore tanto da gettare nello sconforto. Una signora in stato interessante, rientrata da Londra (dopo avere fatto scalo a Roma) nei giorni scorsi è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Cervello. Risultata positiva al coronavirus versa in condizioni critiche. Secondo quanto riportato da Blog Sicilia, la donna è giunta in ospedale nella serata di ieri, 24 maggio.

Sono momenti molto concitati, anche per lo staff sanitario che starebbe pensando di eseguire il taglio cesareo per salvare il piccolo che la donna porta in grembo. Osservando meticolasamente i protocolli anti Covid, il suo trasporto in ambulanza è avvenuto in assoluta sicurezza dopo la telefonata arrivata al centralino del 118. Immediata la diposizione dei tamponi per i parenti e per tutti coloro che sono venuti a contatto con la donna. 

____________________________________________

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Banda nel palermitano: violenze sessuali su minore e furti. 15 le misure cautelari

Potrebbero interessarti