“Il demonio torna sempre sul luogo del delitto: meditate e…esorcizzatela”. Questo il messaggio intimidatorio rivolto alla Dott.ssa Roberta Bruzzone, nota criminologa, che affiancherà lo psichiatra Alberto Caputo nella perizia psichiatrica su Giovanni Barreca.
La Bruzzone, in onda sulla trasmissione di RAI2 ‘Ore 14’, ha fatto sapere di denunciare l’accaduto tramite il suo legale.
La criminologa aveva già reso noto di voler entrare nella villetta degli orrori di Altavilla Milicia per fare un sopralluogo sulla scena del crimine.
Nei giorni scorsi, ha parlato più volte apertamente del caso offrendo la sua interpretazione. “Quanto successo a Altavilla Milicia mi era chiaro fin da subito e le mie ipotesi hanno avuto conferma dalla circostanza che anche i figli di Giovanni Barreca avrebbero partecipato alle torture. Quindi un padre psicotico che avrebbe diffuso il suo verbo anche in famiglia facendo proseliti. Massimo Carandente e Sabrina Fina erano presenti al momento della strage. Quanto accaduto ci dimostra l’importanza di dover stare attenti a questi ciarlatani e santoni che si spacciano per ciò che non sono”, ha scritto sui suoi profili social.