“Il divorzio tra Harry e Meghan? Questioni di giorni”. Gli avvocati già al lavoro
Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato
All’inizio il gossip di un possibile divorzio fra Harry e Meghan sembrava solo una boutade pre-estiva, ma da ieri comincia ad essere una cosa seria, al punto che persino l’austera BBC ha dato, seppure con un tono all’inglese, la notizia: “Entro l’estate i Sussex sembra che divorzieranno”. Inoltre ne è certa anche l’esperta del mondo royal Jennie Bond. Alla rivista “Ok”, ha dichiarato che l’annuncio sarebbe imminente: “Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni”, ha detto.
Harry a Buckingham Palace sarebbe accolto a braccia aperte
Ma non è tutto. “Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia”. Sono rivelazioni importanti, che sembrano aprire uno spiraglio di una nuova vita per il principe Harry. Ovviamente c’è però una condizione: il divorzio dall’ex attrice. Queste notizie sono confermate anche dall’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, il quale ha recentemente dichiarato alla stampa che “Il popolo britannico accoglierà l’autore di “Spare” a “braccia aperte, ma senza la moglie”.
Il perdono di Carlo III
Infine, per confermare il divorzio, l’esperta della famiglia reale Jennie Bond ha dichiarato “urbi et orbi” che le carte della separazione sarebbero già sul tavolo dei rispettivi avvocati. Confermando anche lei che tra gli effetti collaterali più spiazzanti ci sarebbe il perdono di Carlo III. E, come se non bastasse tuttp ciò, pure fonti interne a Buckingham Palace hanno suffragato l’eventualità che il principe, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia: “Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano”.