Il “fidanzato” di Kate Middleton: neanche William lo sapeva, ma sono stati insieme | Molto più di un flirt

Kate

I fidanzati di Kate Middleton (Ansa) - Palermolive.it

È un’estate serena per la Royal Family dopo le tempeste scatenatesi durante i mesi scorsi. Ora però emerge un clamoroso retroscena

In tutto il Regno Unito si temeva che anche durante l’estate i gravi problemi di salute che affliggono il re Carlo e la principessa del Galles, Kate Middleton, facessero sentire la loro sgradevole presenza. Per fortuna, stando alle notizie che giungono da Buckingham Palace, le condizioni del monarca e della principessa sono in netto miglioramento.

Una ritrovata serenità familiare che ha indotto la stampa inglese a scavare, senza troppa discrezione, nel passato sentimentale della principessa del Galles. Kate Middleton infatti prima di incontrare l’uomo della sua vita, il futuro re d’Inghilterra, ha avuto altre relazioni più o meno significative.

Da ragazza ha frequentato un’esclusiva scuola inglese, il Marlborough College, dove ebbe modo di incontrare i rampolli più in vista dell’alta borghesia e dell’aristocrazia britannica. Kate tra l’altro, secondo una ricostruzione piuttosto attendibile, eccelleva in quell’ambiente grazie a quelle stesse doti di eleganza e dolcezza che hanno poi conquistato i cittadini inglesi.

Senza soffermarsi troppo su presunte e superficiali ‘cotte’ adolescenziali, il primo vero fidanzato di Kate è stato Willem Marx, conosciuto proprio al Marlborough College. I due si frequentarono per un po’: oggi Marx è un giornalista della CNBC ed è rimasto in ottimi rapporti con Kate e lo stesso William, tanto da presenziale al loro matrimonio insieme alla sua compagna.

Kate Middleton, il grande amore che nessuno sapeva: lei stette molto male

Sempre nel periodo del College Kate ha avuto una relazione con il capitano della squadra di hockey, Harry Blakelock, che sembra aver spezzato il cuore alla principessa del Galles. Un amore durato fino al momento in cui lui non decise di andare all’estero. Oggi Blakelock è sposato con un’amica di Kate e lavora nel campo delle assicurazioni.

Terminato il percorso al College, anche all’università il cuore di Kate ha palpitato per un altro aitante giovane, anche lui atleta e sportivo. Stiamo parlando di Rupert Finch, con il quale la futura principessa ebbe una relazione appassionata a profonda. La storia finì poco prima che Kate conoscesse il principe William.

William
Il principe William (Ansa) – Palermolive.it

Kate Middleton, la storia con William ha rischiato di naufragare: ecco perché

Ad oggi non si sa con certezza cosa sia accaduto, ma sembra che ad un certo punto la relazione sia finita in qualche modo su un binario morto. Ma non è finita qui: quando Kate e William si lasciarono per un po’ di tempo a causa di una crisi passeggera, la principessa ebbe un’altra liaison.

Nella stessa università frequentò per un breve periodo enry Ropner, figlio del baronetto John Ropner, che aveva conoscenze all’interno della cerchia di amici dello stesso William. Una relazione  questa che non ha lasciato tracce.