Home Dal mondo Il figlio è gravemente malato e mette immagini hot su Onlyfans per pagargli le cure

Il figlio è gravemente malato e mette immagini hot su Onlyfans per pagargli le cure


Alessandro Morana

Un’insegnante di fisica si è licenziata dopo che bambini e genitori della sua scuola hanno scoperto il suo profilo su OnlyFans. Kirsty Buchan, 33 anni, ha lasciato la sua cattedra presso la Bannerman High School di Baillieston, Glasgow, ancor prima che contro di lei arrivasse un provvedimento disciplinare.

La donna ha poi ammesso di aver intrapreso la strada della pornografia dopo aver perso soldi mentre si prendeva cura di suo figlio. Un genitore ha dichiarato al Daily Record: “Le foto sono circolate a macchia d’olio e i genitori ne hanno parlato tramite Whatsapp”.

“Le pose che ha fatto per OnlyFans non erano solo suggestive, semplicemente non lasciavano nulla all’immaginazione. Alcuni genitori hanno pensato che fosse divertente, ma molti si sono lamentati perché si trattava di immagini troppo estreme”. La donna è stata quindi “costretta” a dare le dimissioni dal suo ruolo, lamentando anche il poco sostegno da parte dell’istituto.

“Non avevo altra scelta, mio figlio recentemente ha sviluppato una grave malattia allo stomaco ed è attualmente in attesa di un’operazione. Alcune persone dicono che devo essere pazza per passare dall’essere un’insegnante di fisica alla vendita di foto di nudo online. Ma per me è diventato molto chiaro che pazza lo sarei diventata se fossi rimasta a lavorare in quel posto. Voglio sottolineare che la scuola non mi ha aiutata in nessun modo”

Queste sono le parole dell’ex professoressa di 33 anni. 

 

Potrebbero interessarti