Il fiuto del cane King scova carico di hashish in via Lincoln: arrestato un 26enne
Un giovane di 26 anni di Palermo è stato arrestato dagli agenti di polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’arresto è stato eseguito dagli agenti del commissariato Brancaccio, che hanno condotto un’operazione investigativa articolata, avvalendosi della collaborazione della Squadra Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Hashish e attrezzatura per piantagione indoor di marijuana
Il controllo ha riguardato un appartamento situato in via Lincoln, di proprietà del 26enne. Grazie all’infallibile fiuto del cane antidroga King, gli agenti hanno trovato 725 grammi di hashish, suddivisi in tre panetti da 100 grammi ciascuno e vari pezzi della stessa sostanza per un totale di 425 grammi. Inoltre, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e bustine utilizzate per il confezionamento della droga.
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno scoperto anche materiale e attrezzatura destinati alla realizzazione di una piantagione indoor di marijuana, tra cui lampade, ventilatori, fertilizzanti, additivi e semi di marijuana. Tutti i materiali, insieme alla droga, sono stati sequestrati. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e, dopo essere stato sottoposto a interrogatorio, il giudice ha convalidato l’arresto.