Home Lifestyle Il giovane marito di Viola Valentino lavora e prende il Reddito di cittadinanza

Il giovane marito di Viola Valentino lavora e prende il Reddito di cittadinanza


Redazione PL

A "Pomeriggio 5", il talk di Barbara D'Urso, la cantante 74enne è stata attaccata per la notizia apparsa su Instagram che il marito 40enne gode del Reddito di cittadinanza

La cantante Viola Valentino ed il suo giovane marito spesso partecipano alle dirette di Pomeriggio 5, il talk di Barbara D’Urso, e l’argomento, di solito, sono  i supposti tradimenti del “giovanotto”. Nell’ultima puntata  ha partecipato solo la 73enne interprete di “Comprami”.  Però suo marito, il 40enne Francesco Mango, è stato comunque al centro della scena. Questa volta,  il salottino si è interessato a una notizia lanciata dalla giornalista Patrizia Groppelli, che via Instagram, aveva tuonato: “Ritorno ancora sulla storia di Mango e Viola Valentino, questo amore che secondo me è altamente tossico. Ho scoperto oggi una cosa delirante. Il buon Mango prende il reddito di cittadinanza. Qualcuno gli spieghi che a 40 anni, in Lombardia, chi vuole trovare lavoro lo trova“. Viola, in collegamento da casa ha provato a difendere il coniuge.

Reddito di cittadinanza non dovuto

Ha giustificato l’assenza del marito con una febbre improvvisa, ed ha ammesso che non sa se lui prenda il Reddito di cittadinanza o meno. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000,  presente in studio,  l’ha subito messa alle strette: «L’ultima volta che ho parlato attraverso il video con tuo marito, ha detto che collabora con te e che ha prodotto un paio di dischi. Allora, domando: lui fa o no il produttore di Viola Valentino?». La cantante ha ammesso che il marito è il suo produttore. A questo punto, tutti gli ospiti di Pomeriggio 5 si sono infuriati. Alessi ha tuonato: «E allora come mai, visto che ha un lavoro, percepisce il reddito di cittadinanza?».

L’intervento di Barbara D’Urso

A questo punto, Viola ha ammesso: «Io non mantengo nessuno. Il reddito di cittadinanza? Non lo so, non ne sono a conoscenza… non ne sono a conoscenza». Anche la conduttrice Barbara D’Urso è intervenuta: «Sicuramente Viola non sa niente ma deve informarsi. Perché lui proprio in diretta qui da me ha detto che lavora e che è il tuo produttore. Non può prendere il reddito di cittadinanza perché lo sottrae a chi davvero non può lavorare e non ha un lavoro». E sempre più confusa la Valentino ha concluso, e, come per giustificare Francesco, ha detto : «Io ho un mio collaboratore che lavora con me, e non solo per me, e prende il reddito di cittadinanza. Parlo del mio chitarrista».

Foto frame Pomeriggio 5

Potrebbero interessarti