Manca sempre meno all’approdo in sala di Santocielo, il nuovo atteso film di Ficarra e Picone. I due comici e attori palermitani tornano al cinema, dopo il successo de La Stranezza e di Incastrati su Netflix, e lo fanno con una commedia che promette sane risate e tanti colpi di scena.
Da poche ore Medusa film e il duo hanno pubblicato il primo trailer. Santocielo sarà al cinema dal 14 dicembre, nel pieno delle festività natalizie. Ficarra e Picone hanno svelato anche i nomi e le identità dei ruoli che interpretano: uno si chiama Aristide l’altro Nicola. Uno dei due è un insegnante di matematica, ovvero il personaggio di Salvatore Ficarra, e il destino ha riservato per loro una grande avventura.
Nel cast, che completa la nuova commedia di Ficarra e Picone, ci saranno anche le attrici Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta e il comico Giovanni Storti, iconico membro del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Santocielo è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.
Fonte foto: Medusa film