Il gruppo Hilton cerca personale: come candidarsi e le figure ricercate
La grande catena alberghiera Hilton è alla ricerca di personale per la nuova stagione, da inserire nelle sue strutture in Italia. Un’occasione d’oro per chi sogna di lavorare in uno dei gruppi alberghieri internazionali più rinomati e famosi nel globo terrestre.
Il Recruiting Day, organizzato da LavoroTurismo, si svolgerà online attraverso dei video-colloqui con i recruiter Hilton, così da permettere a chiunque sia interessato di partecipare senza dover organizzare trasferte.
Hilton, i posti disponibili
Il gruppo alberghiero conta di inserire complessivamente 250 persone. Circa 40 saranno i profili aperti nei reparti cucina, ristorante, food & beverage, front office, piani e pulizie e bar. Saranno reclutati sia profili junior, che professionisti qualificati, con contratti a tempo determinato e indeterminato a seconda del profilo e del livello di qualifica. I candidati che avranno superato le selezioni online saranno inseriti nelle 10 strutture del gruppo, nelle città di Roma, Milano, Como, Venezia, Porto Rotondo e Sorrento.
Come candidarsi
Per candidarsi sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite il portale dedicato all’evento. Una volta inviata la candidatura lo staff di LavoroTurismo esaminerà il CV e, se ritenuto idoneo, organizzerà un breve colloquio telefonico. A quel punto, se la preselezione avrà avuto un esito positivo, sarà fissato un ulteriore colloquio online con i recruiter di Hilton che si svolgerà l’8 febbraio.