Home Altre news Il Ken Umano diventa Barbie: “Sogno un figlio con un uomo italiano”

Il Ken Umano diventa Barbie: “Sogno un figlio con un uomo italiano”


Alessandro Morana

Da Ken Umano a Barbie Umano, con in mezzo tanti (forse troppi) interventi estetici. Jessica Alves, ex Rodrigo Alves, ha completato la sua trasformazione, con più di 90 operazioni, per essere a tutti gli effetti la riproduzione in carne e ossa della bambola più famosa del mondo. 

“Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto il mio obiettivo. Somiglio a Barbie, proprio come volevo. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio ringrazio Dio“, aveva dichiarato Jessica commentando la drastica trasformazione costata oltre un milione di euro.

Il Ken Umano diventa Barbie: “Sogno un uomo italiano”

Ora, però, la 39enne ha un altro sogno da realizzare, quello di avere un figlio. In particolare la Barbie umana vorrebbe che il padre fosse un italiano: “Voglio un amore e una famiglia vera“, ha dichiarato alla rivista Nuovo a cui ha anche confidato di essersi sottoposta ad un trapianto dell’utero. Un intervento pericoloso, ma di cui Jessica è pienamente convinta.

Raccontando la soddisfazione della sua trasformazione, Jessica – Barbie ha ammesso di non essere ancora del tutto felice. Cosa le manca? Un’ultimissima operazione, un intervento al naso che, però, i medici le hanno sconsigliato perché rischioso tenendo conto delle sue condizioni fisiche e dei problemi al naso già avuti in precedenza.

“Se mi toccano il naso ora, lo perderei, diventerebbe nero e collasserebbe perché è troppo rovinato per gli interventi, se lo guardate bene si vede che non è perfetto” ha dichiarato l’ex Ken umano che, quindi, per ora, deve accettare questo risultato fisico, a sua detta, non ancora perfetto di essere felice “solo” 95%. 

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo