Il matrimonio dell’anno parte da Palermo, chi è il miliardario che festeggerà sulla maxi crociera
Al porto di Palermo c’è attesa per l’arrivo di una crociera extra-lusso che ospiterà quello che molti stanno definendo il “matrimonio dell’anno“. Il nome dell’imbarcazione è Celebrity Ascent e ospiterà il pre-matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant.
Anant è il figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, che con un capitale netto di 111 miliardi risulta essere uno degli uomini più ricchi- se non il più ricco- del continente asiatico. Pare che l’imbarcazione gigantesca arriverà al porto di Palermo il 29 maggio.
Leggi anche: In piazza Politeama tanti turisti e palermitani per la teca dell’auto della scorta di Falcone – VIDEO
La macchina organizzativa vedrà molti operatori coinvolti che avranno il compito di accogliere e accompagnare gli ospiti dall’aeroporto di Palermo al porto cittadino. Dopo la partenza dal capoluogo siciliano, la nave da crociera farà tappa a Civitavecchia e Portofino, per poi, infine, raggiungere la costa meridionale della Francia. L’evento conterà più di 1300 ospiti provenienti da tutto il mondo.
I festeggiamenti di questo ampolloso matrimonio sono iniziati lo scorso marzo in India, quando la ricca famiglia Ambani ha pagato la popstar Rihanna 8 milioni di dollari per esibirsi e cantare le sue 19 canzoni più famose. In quell’occasioni furono presenti Mark Zuckerberg, Bill Gates e diverse star di Bollywood. La fine di questa epopea matrimoniale si terrà il 12 luglio di quest’anno, quando Anant e Radhika si diranno finalmente il fatidico sì.