Sport

“Il mio posto nel mondo”, il Palermo lancia la nuova campagna abbonamenti: ecco quando

Il Palermo lancia la nuova campagna abbonamenti, quest’anno accompagnata dal claim “Il mio posto nel mondo”: il seggiolino al Barbera ma anche ogni luogo del mondo in cui la fede rosanero ci fa battere il cuore. Si comincia il prossimo 8 luglio.

Anche quest’anno l’abbonamento è il modo per assicurarsi il miglior prezzo rispetto al costo di tutte le singole gare: tariffe promozionali dedicate a tutti gli abbonati 2023/24 che in alcuni casi potranno risparmiare fino al 55%; vantaggi anche per i nuovi abbonati che potranno usufruire di uno sconto fino al 40% su tutte le tariffe, e fino al 45% per gli Under 16. Per tutti, anche la possibilità di rateizzare l’intero importo acquistando online.

Convenzioni e promo

Confermata per il terzo anno consecutivo la convenzione con l’Università degli studi di Palermo: gli universitari, in fase di vendita libera, potranno accedere alle tariffe con miglior prezzo su tutti i settori, ovvero quelle dedicate in fase di prelazione ai vecchi abbonati.

Rinnovata la “promo famiglia” dedicata ai nuclei familiari e agli under 14. La promo sarà valida sia in fase di prelazione per coloro che nel 2023/24 ha deciso di sottoscrivere questo speciale abbonamento, sia durante la fase di vendita libera.

Palermo in the Community

Dopo il grande successo dell’iniziativa solidale che lo scorso anno ha consentito di creare borse di studio contro la dispersione scolastica per ragazzi in difficoltà nel quartiere di Borgo Nuovo, anche quest’anno solo abbonandosi, ogni tifoso contribuirà ad aiutare chi è meno fortunato. Per ogni abbonamento sottoscritto, infatti, il Palermo donerà 2 euro al progetto Palermo in the Community finalizzato alla realizzazione di campi di calcetto in quartieri disagiati della città, in collaborazione con il Comune di Palermo e in linea con gli analoghi progetti internazionali di City Football Group che ha già portato alla creazione di oltre 60 campetti in tutto il mondo.

Published by
Redazione PL