Il palermitano Claudio Gioè sarà Mike Bongiorno nella nuova serie Rai
Si intitolerà Mike e avrà in totale quattro puntate, queste sono alcune delle indiscrezioni uscite in merito alla nuova fiction che racconterà la vita di Mike Bongiorno e andrà in onda su Rai 1. Una grande celebrazione dei 70 anni della tv e di uno degli uomini che ne ha fatto la storia.
Le riprese partiranno a fine aprile a Torino e saranno due gli attori che interpreteranno il celebre conduttore tv. Elia Nuzzolo, sarà Mike negli anni della gioventù, e il palermitano Claudio Gioè la fase matura e di successo di Bongiorno. L’attore siciliano Gioè viene dal grande successo della serie tv Makari, sempre in onda sulle reti Rai.
Leggi anche: Grande successo per “Màkari” e Claudio Gioè su Rai 1, la quarta stagione si farà: “Già al lavoro per la scrittura”
A occuparsi della miniserie Mike sarà il figlio di Bongiorno in persona. “Sto seguendo tanti progetti legati alla memoria di papà, e molto presto in Rai faremo una fiction sulla sua vita”, aveva dichiarato lo scorso anno nella trasmissione Unomattina Nicolò Bongiorno.