Il palermitano Cristiano Pasca tra i conduttori di ‘Ogni mattina’ su TV8
L’artista palermitano, ex iena e autore televisivo, affiancherà Adriana Volpe nella conduzione del format ogni mattina dalle 10 alle 14 su TV8
Sarà il palermitano Cristiano Pasca il nuovo conduttore di “Ogni mattina”, il morning show di TV8, in onda dal 18 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14. L’artista siciliano ed ex iena arriva così per la prima volta a lavorare per il canale edito da Nuova Società Televisiva Italiana – appartenente al gruppo Sky Italia – partendo da uno dei suoi programmi in diretta di punta. Il ruolo di Pasca sarà quello di affiancare Adriana Volpe e di rapportarsi con gli inviati da tutta Italia del programma televisivo, completamente rinnovato e dedicato all’intrattenimento e all’attualità.
«Comincia una nuova avventura – dice Cristiano Pasca – e ringrazio il gruppo di “Ogni mattina” e la rete per avermi scelto. È una grande opportunità e spero di fare il meglio per questo programma. Ho una squadra meravigliosa intorno, mi sento già a casa. Questo è solo l’inizio. Ci saranno altre sorprese nel corso dell’anno».
Negli ultimi anni l’attore palermitano è stato apprezzato per i suoi servizi con “Le Iene“, tra cui lo speciale sulla misteriosa morte in Spagna del cameraman Mario Biondo. «Con ”Le Iene” ho imparato tantissimo – continua Pasca – e mi mancheranno molte persone. Ma è giusto, dopo molti anni, rimettersi in discussione, ripartire con nuovi sogni. È l’anno della rinascita».
Ogni Mattina, il morning show di TV8
Ogni Mattina, il morning show di TV8, riparte da lunedì 18 gennaio in una veste tutta nuova. Il format ha lasciato in camerino lo stile di informazione istituzionale per cucirsi addosso un nuovo modo di fare intrattenimento, con un linguaggio leggero, empatico e sincero.
Al timone del programma sempre Adriana Volpe, accompagnata in studio da ospiti fissi e tanti inviati, per quattro ore di diretta quotidiana, che avrà al suo interno anche l’edizione delle 12 di TG8. Proprio l’ex iena Cristiano Pasca racconterà l’attualità in maniera irriverente e pungente. Il programma continuerà a raccontare racconterà l’Italia a partire dalle persone comuni, vere protagoniste della storia e dei valori del nostro Paese.
Si parlerà anche di attualità con un approccio nuovo, che vede al centro non la notizia, ma le persone coinvolte nella notizia. E poi costume, società, cucina, spettacolo, gossip, ci saranno tutorial per la vita quotidiana in 8 mosse, e tanto altro.
Non mancheranno scherzi telefonici e candid camera, con la Iena e conduttore radiofonico Mitch.