Home SportCalcio Il Palermo è vivo sul mercato: in arrivo quattro rinforzi per Baldini

Il Palermo è vivo sul mercato: in arrivo quattro rinforzi per Baldini


Michele Cusumano

La coppia Castagnini-Zavagno inizia a fare sul serio: dopo Pigliacelli ed Elia, previsti nuovi arrivi per difesa, centrocampo e attacco

palermo

Il Palermo Calcio, dopo un periodo di stallo iniziale, necessario per comprendere le reali esigenze della squadra, inizia a fare sul serio sul calciomercato. Manca solo una settimana, infatti, al primo impegno ufficiale dei rosanero, domenica 31 luglio al Barbera contro la Reggiana in Coppa Italia. Un match che riscalderà l’ambiente in vista dell’esordio in campionato, fissato per il prossimo 13 agosto, sempre in casa, contro il Perugia. Per questo il team Castagnini-Zavagno non vuole perdere ulteriore tempo, e pare seriamente intenzionato a regalare, già da questa settimana, diversi nuovi innesti al tecnico Baldini.  

Dopo Mirko Pigliacelli, estremo difensore già approdato da pochi giorni a Palermo, vicinissime anche le conclusioni delle trattative per Marco Sala e Ionut Nedelcearu. Entrambi i difensori, compagni lo scorso anno a Crotone, sono ad un passo dal Palermo. Così come Giacomo Calò, lo scorso anno a Benevento, nei prossimi giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore del Palermo. La società rosanero avrebbe infatti trovato un accordo di massima con il Genoa per l’acquisto del centrocampista classe ‘97.

Non solo difesa e centrocampo, perché il club di via Del Fante è vigile anche sul fronte offensivo. Se Salvatore Elia ha già sostenuto le visite mediche, e sarà presto ufficializzato, anche Marco Stoppa potrebbe presto vestire la maglia rosanero. L’attaccante classe 2000 di proprietà della Sampdoria, e reduce dal prestito alla Juve Stabia, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di RosaNeroLive.it – sarà già nel capoluogo siciliano nella giornata di domani, 25 luglio.  A confermare la notizia anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio profilo Twitter.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti