Il Paradiso delle signore, anticipazioni pericolose: Enrico deve affrontare una verità devastante | Non ne uscirà bene
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, ecco cosa aspettarsi nei prossimi episodi con Enrico che dovrà affrontare una verità devastante.
Sono all’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la fiction è una delle più amate in assoluto dai telespettatori italiani, le sue trame sempre appassionanti, hanno spinto una buona fetta di pubblico a continuare a seguirlo nel corso degli anni. In questa nuova stagione è iniziata di recente, sembra che essere cambiate veramente molte cose.
Il forma era stato mentale in un primo momento per essere messo in onda in prima serata, poi solo successivamente è stato deciso di passarlo nella fascia pomeridiana, avendo smosso l’attenzione di buona parte del pubblico che non si accontentava di un solo appuntamento settimanale.
Attualmente la fiction è sicuramente una delle più viste in assoluto, nonostante nel corso degli anni siano cambiati i personaggi e le storie. Anche in questa prima settimana di ottobre, le vicissitudini delle commesse dei proprietari del negozio di abbigliamento all’interno dei grandi magazzini, tutti con il fiato sospeso. Non saranno pochi colpi di scena che vedremo sul piccolo schermo.
Ecco allora tutte le trama a partire dal 1 ottobre fino al 4 ottobre. Siamo certi che non mi perderete nemmeno un momento che la vostra fiction tanta amata.
Anticipazioni su Il Paradiso delle Signore
Vittorio conti in questa settimana tornerà a Milano per incontrare Tancredi di Sant’Erasmo e farsi quindi consegnare dei disegni del padre di Matilde, peccato che tra i due succederà qualcosa di veramente imprevedibile. Umberto Guarnieri intanto farà una proposta a Odile con il compiacimento di Adelaide, che vuole vederli finalmente legale.
Elvira invece sarà le prese con delle importanti decisioni intraprendere, chiudendo i ponti con il padre per amore di Salvatore mentre Enrico Brancaccio viene scoperto da Armando e vola allontanarsi dal grande magazzino.
Gli episodi dal 1 ottobre al 4 ottobre
Enrico riceve una busta che riguarda sua figlia dal carabiniere mentre Armando nutre dei forti sospetti per quello che riguarda l’identità del Brancaccio. Il padre di Elvira in caffetteria sottopone Salvatore a una serie di domande piuttosto invadenti mentre Ciro li osserva incuriosito. Marcello invita Adelaide a casa sua. Il ritorno di Vittorio all’interno del negozio viene preannunciato da Roberto. Giulia Furlan riesce ad ottenere un contratto di esclusiva sulla fornitura di alcuni materiali tessili per Botteri, peccato che lo stilista si trova ad un ostacolo difficile da superare. Odile fa il suo ingresso al circolo.
Marcello vuole proporre alla figlia della contessa di lavorare al Paradiso, proprio dove nello stesso momento si sta festeggiando il ritorno di Vittorio. L’incontro con Tancredi non prende una buona piega mentre Elvira ascolta le confessioni di Salvatore. Tancredi durante una confidenza al Guarnieri rivela cosa è successo con Vittorio, quest’ultimo poi si appresta a salutare il Paradiso.