Il Veliero di Misilmeri, chiude il ristorante “da incubo” che Cannavacciuolo provò a salvare

Antonino Cannavacciuolo e il suo Cucine da Incubo non sono bastati per aiutare Il Veliero. Il ristorante di Misilmeri ha chiuso le porte del proprio locale dopo più di 20 anni di attività, nonostante la partecipazione al celebre programma di Sky Uno.

La puntata, con protagonisti i ristoratori di Misilmeri, è andata in onda per la prima volta in tv lo scorso anno. In quell’occasione Cannavacciuolo provò a salvare le redini de il Veliero con un cambiamento radicale dell’attività economica: dagli spazi interni al menù tipicamente di pesce.

Leggi anche: Cucine da incubo, a Misilmeri la ristoratrice fuori di sé caccia via clienti – VIDEO

Lo chef campano fece cambiare la grafica delle insegne e gli interni del ristorante di Misilmeri, mentre il menù venne fortemente incentrato sulle specialità di pesce della Sicilia e sulla qualità della materia prima isolana. Nulla però di questo pare sia servito per risollevare le sorti dell’imbarcazione ristorativa.

I titolari, Letizia e Simone Billeci, hanno deciso di affittare l’immobile. Da diversi giorni, come racconta il sito locale Palermo Today, è possibile vedere per chi passa dalle strade di Misilmeri il cartello con scritto Affittasi sulle porte del vecchio Veliero.

Qui la puntata completa dedicata al ristorante di Misilmeri: