Il VIDEO del commerciante che pubblicizzava i montoni “Messina Denaro Style”: “Li vendo ad un super prezzo”
Un napoletano ha pubblicato e poi cancellato il video su Tik Tok . In una intervista ha chiesto scusa e ha detto di essersi pentito
Un commerciante di Napoli vendeva giacche simili a quella che indossava Messina Denaro quando è stato arrestato. Le reclamizzava con un video su Tik Tok dicendo: «Ragazzi, voglio farvi vedere gli ultimi due montoni “Matteo Messina Denaro style”, li vendo ad un super prezzo, invece di 120 euro, a 59,99. Questo è il vero Matteo Messina Denaro».
Danilo, 26 anni, dopo avere pubblicato i video li ha cancellati, pentendosi di ciò che ha fatto. In una intervista al Mattino ha infatti dichiarato: «Chiedo scusa ma non so nemmeno chi sia il boss. Mettendo in vendita i capi arrivavano commenti che dicevano che erano uguali ai suoi. Così ho avuto l’idea». Il montone griffato che indossava l’”Ultimo dei Corleonesi” nel momento dell’arresto, però, valeva molto di più. «Ora me ne sono rimasti solo due di taglia XL», fa sapere. Sul suo store online era presente anche uno zaino con il marchio del Padrino.