Scintille in diretta tra due membri de Il Volo. Il gruppo, che ha preso parte a Sanremo 2024, sta facendo promozione al brano Capolavoro e proprio in un programma radiofonico Piero Barone e Gianluca Ginoble pare abbiano avuto uno scontro, che in men che non si dica ha fatto il giro del web.
I due cantanti, in assenza in questo caso di Ignazio Boschetto, hanno parlato della loro scelta di portare i Queen nella serata della cover, con il brano Who wants to live forever. Gianluca in merito, ai microfoni di Radio Number One, ha detto: “È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci sempre in maniera un po’ troppo seriosa, no? Noi siamo così, e possiamo essere anche altre cose: quindi è bello che la gente abbia apprezzato”.
Parole che non sono però piaciute a Piero, il cantante de Il Volo che ha scelto di prendere subito la parola: “Ora mi sono rotto un po’ le scatole. Quindici anni: ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me”.
Ginoble ha, a quel punto, cercato di spiegarsi meglio, ma Barone è proseguito per la sua strada: “Ma parla al singolare, parla per te. La gente pensa: i ragazzi de Il Volo, una camera. Ma dormite tutti e tre insieme? Eh, min**ia”. “Non ti arrabbiare, hai capito che ti voglio dire”, ha detto Gianluca cercando di appianare il contrasto. Solo un semplice diverbio o c’è di più?
Fonte foto e video: Radio Number One