Ilary Blasi, anche i ricchi piangono: il rientro dalle ferie è traumatizzante dopo quello che le è costato | Scoppia la polemica

Ilary Blasi - fonte_web - palermolive.it

Ilary Blasi - fonte_web - palermolive.it

Il rientro dalle ferie per Ilary Blasi è letteralmente traumatizzante. Anche i ricchi piangono e la show girl c’è ne da la prova.

Anche per Ilary Blasi sono finite le vacanze estive, come per tutti il rientro è un po’ traumatico, considerando anche le innumerevoli faccende da sbrigare in questo lungo mese di settembre. In fondo le sue vacanze sono state anche piuttosto brevi, considerando che la showgirl ha dovuto lavorare a Battiti Live insieme ad Alvin per buona parte dell’estate.

Poi però non sono mancati scatti di lei con il suo Sebastian, mentre si godevano le meritate vacanze. Per lei è il momento di pensare anche al lavoro, oltre alla causa per il mantenimento che ha avviato contro il suo ex marito Francesco Totti.

Forse Ilary si aspettava un rientro meno traumatico, probabilmente molto più semplice di quello che invece é stato. Ma purtroppo per lei, essere un personaggio dello showbiz non ti salva dall’imprevisto.

Una brutta sorpresa ha atteso la Blasi al ritorno dalle vacanze. Purtroppo per lei nessuna buona notizia, un momento particolarmente delicata per la donna dello spettacolo. Qualcosa di veramente inspiegabile che l’ha messa realmente in difficoltà. Ecco cosa le starebbe succedendo.

Per Ilary Blasi brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze

I suoi fans sono curiosi di sapere in cosa la vedranno impegnata nei prossimi mesi. Al momento si sa solo che ha rifiutato la conduzione de La Talpa, perché non credeva nel progetto del programma che, dopo molti anni torna sulle reti Mediaset. Il suo posto è stato preso da Diletta Leotta.

Intanto chi la attende in TV può seguirla sui giornali scandalistici, ma anche sul suo profilo social. Proprio qui l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi, ha condiviso un’esperienza non proprio piacevole, la sua primissima spesa al ritorno dalle vacanze. Ecco la cifra astronomica spesa.

Una cara spesa

Nostra cara Ilary, ti mostri molto più umana di quello che in molti possono credere. Al rientro dalle vacanze quello che la attende é una spesa di ben 600 euro, uno scontrino veramente astronomico, con un conto piuttosto salato. In fondo succede veramente a tutti, di ritorno dalle vacanze, tra il frigo vuoto e i bambini che devono andare a scuola, ecco che lo scontrino sale.

Insomma, anche i ricchi piangono, il rientro è stato traumatico, ma si può pur sempre migliorare.