Prima udienza di separazione segretissima per Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ex coniugi si sarebbero incontrati nel tardo pomeriggio di venerdì davanti al tribunale, a quell’ora deserto.
L’udienza è durata ben quattro ore con annesse liti su mantenimento e affidamento dei figli.
Per il calciatore e la showgirl è stato scelto un trattamento di favore per evitare un’ondata mediatica. A presiedere l’udienza il giudice Simona Rossi, Totti accompagnato dagli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci mentre Ilary ha scelto di farsi assistere da Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. Secondo le prime indiscrezioni tra i due non sembrano esserci i presupposti per un accordo.
Totti non avrebbe gradito le foto delle uscite pubbliche della oramai ex moglie con il nuovo compagno, Bastian Muller, e la piccola Isabel. Per tale motivo avrebbe fatto depositare una memoria difensiva di ben 120 pagine. I punti da chiarire sono parecchi: dall’affidamento dei figli, all’assegno di mantenimento fino alla divisione del patrimonio. Ma Ilary Blasi non ha intenzione di pagare neanche un euro e dunque, anche le spese processuali spetterebbero a Totti, reo di aver tradito la showgirl con Noemi Bocchi.
Ancora da chiarire la vicenda dei Rolex, l’ex calciatore rivuole indietro gli orologi che la showgirl ha prelevato dalla banca sostenendo di essere regali di Francesco.
Fonte foto: Oggi.it