Ilary Blasi è tornata nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, per la prima volta dalla separazione con Francesco Totti.
Pronta a partire domani, per il terzo anno consecutivo, con l’Isola dei Famosi, la showgirl e conduttrice ha dato alcune anticipazioni.
“Io non sono cattiva, dipende da come ti comporti e cosa dici. Mi piace molto questo cast, hanno tutti un sapore diverso. Prima della partenza sono tutti carini, allegri, amici, ma i reality sono sempre un punto interrogativo, non sai mai cosa succede. Rispetto agli altri anni, ho visto che non vedono l’ora di partire.” ha detto la Blasi.
Immancabile il riferimento al divorzio con Francesco Totti, Silvia Toffanin però ha deciso di non affrontare l’argomento: “So che da casa la gente sicuramente si sta aspettando che inizi a farti domande sulla tua separazione, ma dobbiamo dire che non è il momento, lo faremo quando sarà il momento giusto”. “Ti ringrazio per il tuo rispetto”, ha risposto la Blasi.
Ma non mancano i riferimenti al nuovo amore della conduttrice, “Ho visto che hai voltato pagina” ha chiesto la Toffanin. La risposta ironica di Ilary Blasi non si è fatta attendere: “Bastian così“.
LEGGI ANCHE: Melissa Satta vittima degli hater, la replica: “Non penso che essere innamorata sia una colpa”
Fonte foto: Gazzetta.it