Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Totti: “Si è parlato tanto e troppo”

Ilary Blasi parla per la prima volta a “Verissimo” dopo la tempesta mediatica che si è abbattuta sulla sua famiglia

ilary

Ilary Blasi, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, parla per la prima volta del gossip circolato in merito a presunta crisi tra lei e il marito Francesco Totti. A rompere il ghiaccio è stata proprio la conduttrice citando una battuta che Ilary Blasi fece nel corso dell’ospitata nel programma della Hunziker, Michelle Impossible. “Io se non pubblico una foto sui social per una settimana sembra che sto in crisi con Francesco“, ironizzò la conduttrice dell’Isola. E una settimana dopo proprio per una foto non postata (e da un’altra scatta allo stadio) si è scatenata la bufera mediatica.

“È stato un accanimento mediatico schifoso nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. L’unica crisi Francesco l’ha avuta quando ha smesso di giocare. È stato un momento delicato, molto personale, che per forza di cose si è riversato anche un pochino sulla coppia. Era normale, me l’aspettavo. È chiaro che non si è mai pronti ma un po’ in quel caso lo ero”. Così Ilary Blasi.

ILARY: “E’ STATO VERGOGNOSO”

E’ stato vergognoso, schifoso. Tutti hanno dato per certa la notizia e invece hanno fatto una grande figura di merda“. La conduttrice ha affermato di essersi dispiaciuta soprattutto per i figli: “Ormai sono grandi e ci hanno chiesto spiegazioni, penso si siano anche vergognati, abbiamo spiegato loro che purtroppo ciclicamente siamo oggetto di questi attacchi”.

TOTTI E LA PRESUNTA AMANTE

Ilary Blasi ha anche assicurato di non averci creduto nemmeno un secondo al presunto tradimento da parte del marito: “Sto con mio marito da 20 anni, non ci casco”. Parlando della foto usata come prova del presunto tradimento: “Quella foto allo stadio non mi ha messo dei dubbi. Ci ha dato una certezza, cioè che dietro ci fosse un disegno di qualcuno. Fatta così, in prospettiva, che vuol dire tutto e non vuol dire nulla. Secondo voi mio marito va a un evento pubblico con l’amante e con il figlio accanto?Dicevano che era l’amante da mesi e non ci sono altre foto? Hanno solamente una foto allo stadio?”.

E sulla domanda di Silvia Toffanin di come hanno reagito lei e Francesco ai rumors, Ilary risponde: “Siamo pronti ad affrontare la prossima tempesta mediatica che ci sarà, magari tra un anno, due o tre”.

CONTINUA A LEGGERE