Ilary Blasi scoppia a piangere su Netflix: “Come ho scoperto il tradimento di Totti”
Unica è il nuovo docufilm su Netflix dedicato a Ilary Blasi. Al centro del racconto c’è la complicata e tormentata cronaca del divorzio con Francesco Totti. Così l’ex conduttrice de Le Iene si racconta senza filtri e come mai aveva fatto prima, confessando anche il modo in cui avrebbe scoperto del tradimento del suo ex marito.
“A fine giugno Isabel torna da un pranzo con il papà piena di giochi. Le chiedo chi le avesse regalato questi giochi, mi dice amichetti nuovi. Mi dice il soprannome di questa bambina e anche il nome del fratellino e io li associo ai figli di Noemi. Inizio a unire i puntini e coincideva tutto. Finalmente avevo la risposta”
A quel punto i gossip sulla storia con Noemi Bocchi, inizialmente negati dall’ex giocatore della Roma verso Ilary, hanno avuto conferma. “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, che ha sempre detto che senza di me non poteva vivere, avesse fatto una cosa del genere. Mi sono sentita stupida. Ho provato delusione, schifo, rabbia. Ma leggera perché non avevo più sensi di colpa“.
Leggi anche: VIDEO- Striscia, tapiro a Ilary Blasi dopo le lotte in tribunale con Totti
“Lui aveva una cena, chiamo Giorgia, trovo l’indirizzo di questa ragazza e vediamo la sua macchina parcheggiata. Lì abbiamo capito tutto. Nel correre ed andare via mettendo la retromarcia ho preso in pieno un albero. E poi ho preso un investigatore su Milano perché su Roma avevo paura che omettessero qualcosa“.
Ilary, sempre su Netflix, aggiunge: “La sera prima mi cercava sessualmente. E io ovviamente no“. Poi il giorno dopo lo metto all’angolo e dice che era solo una frequentazione. Era bravo a dire le cazzate, ora lo posso dire. Mi ha umiliata come donna e come madre. Voleva scrivere nel comunicato che aveva fatto di tutto per salvare il matrimonio e a me non andava bene perché non era la verità”.