Home Lifestyle Ilary Blasi vuole 37mila euro al mese per gli alimenti, Totti ne offre 7mila

Ilary Blasi vuole 37mila euro al mese per gli alimenti, Totti ne offre 7mila


Redazione PL

È sfumato l’accordo sulle condizioni della separazione consensuale senza andare in tribunale, ipotesi non più percorribile.

Ogni giorno c’è una nuova puntata in quella che ormai è diventata la guerra fra Ilary Blasi e Francesco Totti. La burrascosa lite tra l’ex campione della Roma e la conduttrice Mediaset non si placa. Anzi è sfumato l’accordo sulle condizioni della separazione consensuale senza andare in tribunale, che non è più percorribile. Quasi sicuramente la querelle si risolverà davanti un giudice. Il motivo è che Ilary avrebbe chiesto un maxi assegno di mantenimento mensile, a cui si aggiungono gli alimenti per ciascun figlio. Un salasso per Totti che ha deciso di non accettare.

LA RICHIESTA DI ILARY E LA PROPOSTA DI TOTTI

Infatti, pare che la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia chiesto 20 mila euro al mese per lei e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Per un totale di 37 mila e 500 euro. L’ex Capitano giallorosso non è d’accordo su questa proposta, e avrebbe controbattuto proponendo 7 mila euro per i figli e per lei zero euro, perché guadagna molto bene.

Potrebbero interessarti