Ilary Blasi vuole 37mila euro al mese per gli alimenti, Totti ne offre 7mila

È sfumato l’accordo sulle condizioni della separazione consensuale senza andare in tribunale, ipotesi non più percorribile.

Ogni giorno c’è una nuova puntata in quella che ormai è diventata la guerra fra Ilary Blasi e Francesco Totti. La burrascosa lite tra l’ex campione della Roma e la conduttrice Mediaset non si placa. Anzi è sfumato l’accordo sulle condizioni della separazione consensuale senza andare in tribunale, che non è più percorribile. Quasi sicuramente la querelle si risolverà davanti un giudice. Il motivo è che Ilary avrebbe chiesto un maxi assegno di mantenimento mensile, a cui si aggiungono gli alimenti per ciascun figlio. Un salasso per Totti che ha deciso di non accettare.

LA RICHIESTA DI ILARY E LA PROPOSTA DI TOTTI

Infatti, pare che la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia chiesto 20 mila euro al mese per lei e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Per un totale di 37 mila e 500 euro. L’ex Capitano giallorosso non è d’accordo su questa proposta, e avrebbe controbattuto proponendo 7 mila euro per i figli e per lei zero euro, perché guadagna molto bene.