Ilary ha pagato 75mila euro un detective per pedinare Totti

Il detective avrebbe monitorato il “Pupone” da fine aprile a nine luglio per ore e ore di lavoro, “con Gps, camere a infrarossi, auto e moto. civetta, droni. Oggi è iniziata la causa

È emerso un particolare legato alla vicenda che coinvolge Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice ha fatto pedinare il suo ex marito da un investigatore privato. Si chiama Ezio Denti, e lo ha raccontato lui stesso al settimanale Nuovo. Il detective ha pedinato l’ex Capitano per un costo di 75mila euro. Si tratta dello stesso investigatore ingaggiato da Alena Seredova per incastrare  Gigi Buffon. Il detective avrebbe monitorato il “Pupone”  per circa tre mesi, dal 22 aprile a fine luglio,  “con Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e ore e ore di lavoro”. Ma senza usare le cimici, che sono vietate.

Oggi è iniziata la causa fra Ilary e Totti

Intanto oggi, venerdì 14 ottobre, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono presentati dal giudice civile per la prima udienza relativa all’azione di reintegra promossa dalla conduttrice contro l’ex marito. Si tratta dei primi passi di una causa che si annuncia lunga e che ancora non è cominciata dato che nessuna delle parti ha depositato ancora il ricorso.