Ilicic è tornato in campo, e il Papu Gomez rivela: «Ha avuto il Covid e la depressione»

L’ultima apparizione in campo di Ilicic risaliva all’11 luglio, durante il match a Torino contro la Juventus. È tornato a giocare il 17 ottobre, al San Paolo, contro il Napoli,

Josip Ilicic  era sparito dai riflettori a luglio, e non se ne era saputo più nulle. Per spiegare la sua assenza si era parlato, genericamente,  di problemi psicologici. Ora, per spiegare  quanto è accaduto all’attaccante sloveno dell’Atalanta, ex rosanero,   sono arrivate le parole del suo compagno di squadra il “Papu”, Alejandro Gomez, che ha rivelato in un’intervista rilasciata all’emittente argentina Tyc Sport: «Josip ha avuto il coronavirus, ha sofferto molto, ed è caduto in depressione. La testa arriva poi a un momento in cui esplode. Ma ora sta bene, ed è molto importante per noi». Adesso Ilicic, che nel frattempo era tornato nella sua patria in Slovenia, sta meglio. Nelle scorse settimane aveva pubblicato una foto su Instagram mentre psseggiava per la città tenendo per mano una delle sue figlie. 

È TORNATO SI ALLENA E GIOCA

Attualmente si allena con la squadra, l’Atalanta, dopo essere già tornato in campo il 17 ottobre, al San Paolo, contro il Napoli, per poi regalare il 21 ottobre un assist a Miranchuk per il definitivo 4-0 nel match contro il Midtjylland di Champions. Il 24 ottobre, poi, il ritorno davanti ai propri tifosi, a Bergamo, nella gara persa contro la Sampdoria. Prima del suo ritorno, l’ultima apparizione del giocatore risaliva all’11 luglio durante il match, giocato a Torino, contro la Juventus.